Support Ticket
Ci sono molti modi per chiedere aiuto su Neobux, quello più diretto e di aprire un ticket al supporto, questo vi da modo di essere aiutato direttamente da un amministratore di Neobux.
Un “Support Ticket” [Biglietto di Assistenza] può essere usato se non trovate risposta ai vostri quesiti nell’Help [in basso a destra], Nei ToS [Terms of Service] Termini di servizio tradotti nel paragrafo (9.5.Regolamento).
Come inviare un Support Ticket
Andate alla pagina di Assistenza che trovate cliccando sul link in basso a destra di ogni pagina sotto il nome “Support”.
Una volta cliccato sul link di supporto sarete trasferiti a questa pagina che vedete in basso.
Come potete leggere prima di aprire un ticket si dovrebbero fare alcuni accertamenti come consiglia il messaggio che vedete nella schermata. Se dopo aver fatto questi accertamenti non siete riusciti a risolvere il problema allora cliccate il bottone per contattare il supporto.
Si aprirà questa schermata che vedete in basso, descrivete dettagliatamente il vostro problema e presentate la domanda di supporto. Per mia esperienza personale,le pochissime volte che ho chiesto aiuto al supporto, sono stato contattato in brevissimo tempo. Hanno risolto il mio problema con gentilezza e professionalità, cosa purtroppo non comune a molti siti.
Una cosa importantissima se avete bisogno di contattare il supporto ! Dovete scrivere in lingua Inglese o Portoghese purtroppo in Italiano o altre in lingue non rispondono.