Regolamento Tos
Il regolamento di Neobux: i TOS (terms of service)
Per garantire un’ottima affidabilità del servizio, Neobux impone un regolamento, che deve essere rispettato da tutti gli utenti. Il regolamento spiega nel dettaglio cosa bisogna fare o non fare su Neobux, e spiega in quali casi è prevista l’eliminazione dell’account.
Per evitare brutte sorprese, vi consiglio di leggere attentamente il regolamento.
Potete consultarlo qui (in inglese) o qui (in italiano).
Questa e una traduzione postata dal moderatore Xmax del forum Italiano di Neobux .
1. FORUMS, CHAT E COMPORTAMENTO GENERALE
1.1. Hai accesso alla lettura dei forum, eccetto per le aree private.
1.2. Una volta registrato e loggato, puoi postare nuovi topic o sondaggi e rispondere o votare in altri post già creati e potrai accedere alla chat.
1.3. Devi rispettare gli altri utenti in tutte le aree, pena il ban se non lo fai.
1.4. Hai il diritto di esprimerti senza offendere gli utenti.
1.5. Tutti i tipi di pubblicità, tentativi di avere referrals e richieste/scambi di denaro, l’offerta o la richiesta di servizi, sono proibiti nei messaggi del Forum, delle Chat. E’ vietato fare spam nelle suddette aree con post/messaggi senza senso, topic doppioni e contenuti illegali, è inoltre proibito condividere indirizzi email, link a social networks e identificativi di servizi di messaggeria istantanea.
1.6. Qualsiasi accusa senza prove, intimidazioni, minaccia o mancanza di rispetto contro Neobux e/o lo Staff di Neobux, qui o altrove, verrà visto come un atto di mancanza di rispetto e potrebbe portare alla rimozione del privilegio di utilizzare Forum e Chat, più una sospensione permanente o temporanea del tuo account o di qualunque altro beneficio.
1.7. Creare topic o messaggi che possano pregiudicare direttamente o indirettamente Neobux, i suoi utenti, sponsor e fornitori, verrà considerato come un’offesa, e queste azioni sono severamente vietate.
1.8. È necessario visualizzare almeno 250 messaggi pubblicitari prima di poter utilizzare i forum e le chat.
2. ACCOUNT DELL’UTENTE
2.1. Dal momento che la tua password deve essere riservata e non rivelata ad altri, la conserviamo in un formato irreversibile. Nell’improbabile evento di hacking di un account, non saremo ritenuti responsabili. Quando richiedi la tua password, ne invieremo una nuova alla tua email.
2.2. Puoi avere solo un account. Ogni tentativo di creare più di un account porterà alla chiusura di tutti quelli creati. Questa regola è da applicarsi anche per il tuo account PayPal – AlertPay – Neteller che deve essere unico e non condiviso con un altro utente.
2.3. Puoi vedere le pubblicità solo usando un indirizzo IP in un periodo di 24 ore. Puoi comunque loggarti con più IP. Ogni tentativo di fare altrimenti può portare alla chiusura del tuo account. Loggarsi tramite proxy o ambienti con rete condivisa (come scuole, LAN house, cybercafés ed altri) non è consentito.
2.4. I vostri indirizzi email non verranno mostrati, dati o venduti.
2.5. Gli accounts non sono trasferibili.
2.6. Neobux non modificherà le informazioni dell’account di un utente se richiesto dall’utente.
2.7. Gli utenti che usano informazioni false all’atto di registrazione o che cambiano le loro impostazioni personali verranno sospesi.
2.8. Solo un account per computer è permesso per vedere le pubblicità. Se più di un account in un singolo computer vede le pubblicità, tutti quegli accounts verranno definitivamente sospesi.
2.9 È possibile utilizzare solo un massimo di 3 computer distinti in un periodo di 10 giorni per visualizzare gli annunci pubblicitari. Qualsiasi tentativo di utilizzarne di più in quel periodo definito causerà una sospensione dell’account.
2.10. E’ vietato fare in modo che un sito reindirizzi automaticamente a Neobux o includere il sito di Neobux all’interno di un qualsiasi altro sito, in modo visibile o no.
2.11. Qualunque tentativo manuale o automatico di aggiornare/vedere le pagine del sito in maniera intensiva porterà alla sospensione permanente del vostro account.
3. REFERRALS
3.1. Puoi sponsorizzare quante persone vuoi.
3.2. Ognuno dei tuoi referrals, quali utenti, devono avere un unico indirizzo email.
3.3. Non devi inviare emails non richieste o costringere qualcuno in qualsiasi altro modo per diventare tuo referrals. Verificheremo tali incidenti, ed essi porteranno alla chiusura dell’account.
3.4. I referrals noleggiati hanno una politica di ritorno. Se, entro 14 giorni uno dei tuoi referrals noleggiati non clicca nessuna pubblicità, otterrai automaticamente un nuovo referral senza pagare e per illimitate volte. Questa politica di scambio si applica solo ai referrals noleggiati e verranno rimpiazzati solo se altri sono disponibili. I referrals noleggiabili sono distribuiti basandosi su una regola di attività, ma non possiamo predire o assicurare come si comporteranno dopo il noleggio. Lasciando scadere un referrals si avrà una piccola tassa che va da $ 0,02 a $ 0,05 a seconda del tuo stato/pack.
3.5. Puoi guadagnare solo da referrals noleggiati o direttamente sponsorizzati da te.
3.6. Puoi solo noleggiare referrals quando sono disponibili ed entro i limiti del vostro tipo di membership e/o Golden Pack. Avere più referrals rispetto alla quantità consentita comporta la disattivazione dei guadagni di tutti i ref.
3.7. I clicks che guadagni dai referrals sono direttamente collegati ai clicks che tu fai. Se clicchi almeno 4 pubblicità da membro Standard o Pioneer o clicchi almeno 9 pubblicità da membro Golden, riceverai tutti i clicks fatti dai tuoi referrals. Se clicchi un ammontare inferiore a quello, il massimo dei clicks che riceverai è solo l’ammontare dei clicks che hai fatto, moltiplicato per il numero dei referrals che hai. I clicks dei referrals verranno calcolati sulla base dei clicks che hai fatto nel giorno precedente. Questi calcoli sono basati sull’orario del server, che può essere visto nella pagina ” View Advertisements”
3.8. Un referrals non potrà mai essere in grado di modificare il membro che lo ha sponsorizzato/noleggiato.
3.9. L’ammontare dei referrals diretti è limitato in base alla membership/pacchetti dello sponsor e dalla durata della membership. Gli utenti possono vedere il limite dei referrals diretti nella pagina dei referrals diretti.
3.10. Gli utenti possono avere referrals diretti solo dopo essere stati membri per almeno 30 giorni e che hanno almeno 100 clicks. Qualsiasi tentativo di averli prima, fallirà.
4. POLITICA ANTI-CHEAT
4.1. Ogni tentativo, in qualsiasi modo, di violare il sistema verrà registrato.
4.2. A volte ti avvertiremo, a volte no. Ad ogni modo, quando richiedi il payout, il sistema di monitoraggio analizzerà le tue azioni e risponderà di conseguenza. Generalmente, i tentativi di hack del sistema comporteranno la chiusura dell’account.
4.3. Potremmo o meno informarti che il tuo account è stato chiuso. Nel primo caso, ti invieremo una email. In ogni caso, ti verrà notificato non appena si tenta di utilizzare uno dei servizi di Neobux.
5. PAGAMENTI AGLI UTENTI
5.1. Tutti i pagamenti saranno effettuati tramite AlertPay, PayPal e Neteller. Nessun altro metodo di pagamento è disponibile in questo momento. È possibile solo richiedere un numero illimitato di pagamenti al processore di pagamento che hai utilizzato maggiormente (in valore monetario) per i tuoi acquisti. L’importo massimo che puoi richiedere ai processori di pagamento è pari al valore degli acquisti che hai fatto attraverso di loro individualmente. In caso di parità tra due o più processori di pagamento si possono richiedere illimitati pagamenti su ognuno di essi
.
5.2. Tutti i pagamenti verranno eseguiti istantaneamente dopo la richiesta o entro 48 ore dalla richiesta, se il servizio di pagamento non è disponibile.
5.3. L’ammontare minimo pagato è di 2$ al primo cashout. Questo ammontare aumenterà di 1$ per ogni cashout fino al raggiungimento di un limite fisso di 10$. Per l’importo versato, una quota può essere dedotta a seconda del sistema di pagamento utilizzato.
5.4. Puoi richiedere solo un pagamento alla volta.
5.5. Siamo responsabili solo per l’invio del tuo pagamento al servizio di pagamento. Qualsiasi azione dopo questa deve essere gestita dal supporto del servizio di pagamento.
5.6. Devi avere un email PayPal o AlertPay o ID Neteller corretto ed esistente. Tutti i pagamenti andranno direttamente a quell’indirizzo email, e non possono essere cancellati. Per avere il pagamento da PayPal, assicuratevi di avere un conto PayPal in un paese i cui conti possono ricevere soldi da PayPal e di accedere da uno di questi paesi.
5.7. Dopo la richiesta del pagamento, l’utente deve aspettare 4 giorni prima di richiederne un altro.
5.8. Gli utenti devono accettare i pagamenti fatti ai loro account AlertPay o PayPal o Neteller in 30 giorni di calendario, o troveranno il loro pagamento cancellato e non potrà essere rimborsato.
5.9. Qualsiasi rimborso di qualsiasi pagamento che vi spediamo sarà ignorato e i soldi non verranno né riaggiunti di nuovo nel vostro conto né spediti di nuovo.
6. PUBBLICITA’
6.1. Accettiamo qualsiasi tipo di pubblicità, escluse le pagine che contengono framebreaker, che hanno codici maligni, re-direzionano ad altre pagine, o che hanno contenuti per adulti o illegali e quelli che includono il gioco d’azzardo/scommesse, o contenuti riguardanti il gioco d’azzardo o sono detenuti da una società di gioco d’azzardo. Inoltre non è permessa qualunque pubblicità che usa il nome di Neobux per un qualunque servizio non inerente.
6.2. Tu, come utente, puoi guadagnare da ogni pubblicità solo una volta ogni 24 ore.
6.3. Ci riserviamo il diritto di negare qualsiasi pubblicità che non riteniamo adeguata ad essere visualizzata.
6.4. Le pubblicità (Advertisements) non devono essere viste sui telefonini. Le pubblicità devono essere cliccate impiegando un mouse e non usando un qualsiasi altro metodo. Farlo potrebbe portare alla sospensione permanente del vostro account.
7. PAGAMENTI A NEOBUX
7.1. Tutti i pagamenti devono essere fatti utilizzando i links disponibili nella pagina ” your account “. Altri metodi di pagamento non verranno accettati.
7.2. Tutti i pagamenti non sono rimborsabili.
7.3. I pagamenti fatti a Neobux via AlertPay sono confermati dalla tua email AlertPay. Ogni altro pagamento fatto da un altro indirizzo email AlertPay verrà collegato all’utente che detiene quell’account o, in mancanza dell’utente, il pagamento non verrà collegato a nessuno.
7.4. I pagamenti fatti a Neobux tramite PayPal e AlertPay sono accettati solo da accounts verificati. Pagamenti fatti utilizzando accounts non verificati, non verranno accettati.
7.5. Tutti i chargebacks o transazioni stornate fatte sui tuoi pagamenti porteranno ad un immediata sospensione dell’account.
8. SOSPENSIONE DELL’ACCOUNT
8.1. Abbiamo il diritto di sospendere il tuo account in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione che includa, tra le altre, la noncuranza dei nostri Termini di Utilizzo.
8.2. Tutti gli accounts sospesi avranno i loro guadagni resettati, e tutti i referrals associati verranno rimossi e non verranno corrisposti rimborsi.
8.3. Tutti gli accounts sospesi verranno archiviati e non potrai registrarti utilizzando lo stesso nickname o l’indirizzo email.
8.4. Dopo 30 giorni di inattività il tuo account verrà temporaneamente sospeso ed in modo permanente dopo 60 giorni di inattività. Un utente inattivo per 72 ore dopo la registrazione avrà il suo account sospeso permanentemente.
8.5. Non elimineremo gli accounts degli utenti per alcuna ragione, anche se sono attivi, bannati o sospesi.
9. RESPONSABILITA’
9.1. Neobux non sarà responsabile per qualsiasi tipo di ritardi o fallimenti che non siano direttamente relativi a Neobux e quindi fuori dal nostro controllo.
9.2. Neobux si riserva il diritto di modificare i Termini di Utilizzo in qualsiasi momento, includendo costi, offerte speciali, benefici e regole, tra le altre, e si riserva anche il diritto di cancellare i suoi servizi in qualsiasi momento e senza alcun avvertimento.
9.3. Neobux non verrà ritenuto responsabile per alcuno dei suoi utenti o inserzionisti. Questi si applica anche a qualsiasi fornitore dal quale dipendiamo.
9.4. Neobux non è responsabile circa i pagamenti delle vostre tasse per i soldi che ricevi da noi. E’ tua responsabilità dichiarare ciò che hai ricevuto da noi e pagare le tasse del tuo paese.