Guida alla gestione dei Ref
Author: Admin
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Inserisco questo articolo perchè sono sicuro che vi sarà molto utile nel gestire i vostri ref. Questa e una guida mollto chiara su come gestire i vostri Refers nel migliore dei modi spiegandovi tutto quello che si deve sapere. Questa è una traduzione del topic originale fatto dall?admin di Neobux e tradotta nel forum Italiano.
Traduzione fatta da Mantonetti utente del forum di Neobux , originale qui.
Post dell’ Admin di Neobux nel forum Inglese, origjnale è qui.
Io ho visto le peggiori gestioni dei ref possibili. Dove le ho viste? Ovunque.
Perciò, che vi piaccia o no, vengo a insegnarvi come gestire il vostro account. Nella prima classe, imparerete come riciclare.
Allora, prendete una sedia, una tazza di caffè e leggete…
Il riciclo: l’arma più potente che avete in mano per aumentare i vostri guadagni, ma talmente potente da essere spesso usata totalmente a sproposito.
Cominciamo con cosa c’è dietro il processo di riciclo. Quando riciclate un ref, ne ottenete uno nuovo, e in questo non c’è nulla di sorprendente. Il ref riciclato, però, non viene gettato in pasto ai leoni; dopo 15 giorni, se torna in attività e rispetta i requisiti (10 clic in 5 giorni), torna nel normale ciclo di distribuzione dei ref e può essere di nuovo affittato da un utente.
Ora, una mia analisi approfondita dimostra che il 61% dei ref riciclati torna a essere un buon utente (e non conto i giorni di clic “solitari”). Ciò dimostra chiaramente che molti utenti riciclano come pazzi.
Ci sono molte tipologie di persone a questo mondo e, esattamente come sull’Arca di Noè, vanno spesso a coppie.
Ci sono i cliccatori eccellenti: utenti stakanovisti che religiosamente non mancano mai un giorno; sono difficili da trovare, soprattutto se non hanno ref con i quali lavorare.
Ci sono i cliccatori una-volta-ogni-tanto; questi li possiamo dividere in due gruppi: quelli che cliccano un giorno sì e uno no (perché cliccano magari due volte in un giorno oppure perché condividono una connessione) e quelli che cliccano la metà (più o meno) degli annunci a loro disposizione (vuoi ancora per la condivisione di una connessione o per via delle normali attività quotidiane).
Poi ci sono quelli che non cliccano mai-ma-proprio-mai: questi sono i più divertenti, si registrano ma non fanno mai login, oppure fanno login e non cliccano. Spesso questi provengono dallo scambio di ref e vengono qui giusto per dare un’occhiata ai nostri colori sgargianti.
Ci sono i clicco-e-mi-stanco: cliccano il primo giorno e poi improvvisamente si stancano. Di solito non è uno stiramento del polso o un mouse guasto, ma la delusione di vedere 0,001$ a clic. Il paparino di solito gli allunga qualcosa di più come mancetta.
Ancora, ci sono quelli che ho-mia-moglie/suocera/cane/capo-dietro-le-spalle: sono quelli che vedete per strada correre al lavoro la mattina e tornare a casa tardi la sera. Poi provano a cliccare ma spesso non ci riescono perché c’è sempre qualcosa di più importante da fare.
Ci sono i pazzi: li possiamo classificare come individui dal temperamento eterogeneo… non si sa mai cosa combineranno.
Vedete perciò, dopo questo tentativo di classificazione, che ognuno ha la propria vita e le proprie ambizioni. Abbiamo centinaia di utenti che ogni giorno ci chiedono di riaprire il loro account sospeso per inattività superiore ai 30 giorni. Di solito la giustificazione, oltre alla classica ospedalizzazione, è “Sono stato scammato dalla PTC n. 195782 o dalla PTC n 840932”. Quindi un cattivo cliccatore o un utente inattivo può diventare un eccellente cliccatore (ma è vero anche il contrario…).
Arriviamo ora alla parte gestionale. Molti utenti riciclano i propri ref come se fossero correligionari o tifosi della stessa squadra. Non lo sono, credetemi! Non esiste alcuna strategia che funzioni indistintamente per tutti, nessuna soluzione universale per il grande mistero della buona gestione. C’è, invece, qualcosa che potete fare, ed è qualcosa che fate in numerose situazioni della vostra vita: valutare.
Passeggiate per la strada e vedete persone, vero? Che lo vogliate o no, le valutate. Finché non le conoscete, però, le valutate in base a schemi predefiniti. Li separate per sesso, altezza, colore dei capelli ecc. Quante volte avete valutato negativamente qualcuno e poi gli siete diventato amico e godete della sua compagnia? Anche i ref sono persone… e molti di voi continuano a fare lo stesso errore che fanno nella vita reale.
Cominciate a conoscere meglio i vostri ref. Provate a immaginare ognuno di loro come una persona e ad analizzare il loro comportamento. Questo vi porterà a comprendere se stanno semplicemente giocherellando oppure se realmente vogliono essere buoni utenti ma non possono.
Lo so, valutarli uno per uno è un duro compito, soprattutto per coloro che hanno tanti ref, ma non ho mai detto che sarebbe stato facile. È la stessa differenza che passa tra essere il capo di una piccola azienda con tre dipendenti, oppure il capo di una multinazionale che ne ha migliaia: più se ne hanno, più occorre lavorare.
E ora, uno sguardo al riciclo gratuito. Buono, vero? Ciò che è gratuito è sempre buono; qui invece, ciò che è gratis vi può costare… e anche tanto! Molti utenti utilizzano il riciclo gratuito come sistema per risparmiare e non si accorgono che così facendo, invece, ci perdono.
È semplice: avete affittato un ref per 0,20$ (per esempio); il che significa che per 14 giorni il costo di quel ref è di circa 0,10$, ok? E se in quei primi 14 giorni non clicca, cosa fate? Lasciate che venga riciclato per ottenerne uno nuovo o lo riciclate prima? Nel primo caso, sebbene non pagherete nulla per il riciclo, avrete comunque perso 0,10$. Se invece lo riciclate prima del riciclo automatico, spendete 0,07$ e avrete altri 14 giorni (anzi, di più) per giudicare quello nuovo, che, probabilmente, qualche annuncio lo cliccherà per ripagarvi almeno in parte della spesa.
Vista la differenza? Pensateci su.
Per favore, non state lì a fissare e a sbavare sulle statistiche degli altri utenti; siete bravi quanto loro, avete gli strumenti e dovete utilizzarli. I ref sono persone reali: attivi, pigri, caffeinomani e talvolta brutti.
Perciò, spendete un altro po’ di tempo, perché lavorate per un obiettivo preciso: il vostro profitto.
Spero che questi consigli vi illuminino su come ottimizzare la vostra gestione dei ref.
Buoni guadagni!
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Aprile 3rd, 2012 at 01:30
vicodin…
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